Decisioni, cambiamenti, il ciuccio rotto e il sonno in tre

Eccoci qui,

nuovo posto, nuova vita e nuova bellissima casa.

Abbiamo deciso, dopo la delusione italiana (non siamo resistiti nemmeno un anno eh?!) di spostarci a Londra. Un po' l'attuazione del nostro malvagio piano B.

Come previsto, dopo mesi lontani, di skype, tristezza, fatica, ansia, cuori lontani, difficile comunicazione, litigi, nuove parole, ciucci rotti, corse e salti.. Eccoci ora qui, a cominciare di nuovo.



L'altra sera mi piangevo addosso perché mi sentivo in difficoltà come sempre nella necessita' di trovare la mia nuova dimensione lavorativa.. poi ci ho pensato bene benino (anche con l'aiuto del santo mr V che con tanta pazienza gestisce le mie logoranti ansie) e ho deciso di prenderla in un altro modo.. aver la possibilità di ricominciare da zero è un'ottima possibilità che molti non hanno per cercare di trovare qualcosa di davvero affine a me. Qualche cosa che possa appassionarmi, piacermi e soddisfarmi :)

Cosi' ho buttato via le lacrime e le preoccupazioni e ho iniziato a cercare di rilassarmi,  e devo dire che in seguito a questa decisione, anche il nostro piccolo Terminator - termine gentilmente suggerito da una collega della Zina - ha iniziato a "calmarsi".

Qui la vita scorre in modo diverso, i colori dell'autunno sono un mondo mai visto cosi' acceso, sembra di rivivere nei quadri di Courbet.. che meraviglia.. Anche l'aria mi sembra diversa, o forse sono solo io ad essere diversa e a vedere le cose cosi' belle. Abbiamo un parco a pochi passi da casa dove si entra e alle spalle si lasciano tutti i pensieri negativi - non so come sia possibile ma e' cosi' :)

Voglio riprendere a scrivere quando ne ho bisogno - proprio come adesso. Non per gli altri, se c'e' qualcuno che mi legge son ben contenta se posso tenere compagnia anche solo per la lettura di alcune righe.. ma serve più a me per aprire la mia mente e il mio cuore.

E per chiudere nell'armadio i brutti pensieri, quelli negativi e le stupide paure che mi bloccano la strada.




Commenti

Post popolari in questo blog

L'amore ai tempi dell'incertezza